martedì 23 settembre 2014

saturdayoga e vinyasa flow - sabato 27 settembre

sabato 27 settembre due pratiche da mondo:

dalle 11 alle 12,30  Saturdayoga: con Anna Ovchinnikova proseguiamo la pratica di Yoga Kundalini che abbiamo iniziato l'anno scorso con Raquel Barros.

dalle 13 alle 14,30 Vinyasa Flow: il nuovo corso tenuto, a rotazione, da Giselle e Paola. Questa settimana è il momento di Paola.






venerdì 19 settembre 2014

saturdayoga! ricominciano le classi di sabato

Il 20 settembre ricominciano le pratiche del sabato da mondō e l'appuntamento raddoppia.

-dalle 11 alle 12,30 Francesco De Nigris col suo Yoga del Profondo inaugura  il consueto appuntamento del Saturdayoga con gli insegnanti a rotazione

-dalle 13 alle 14,30 parte un nuovo corso di Vinyasa Flow con Giselle Bridger e Paola Mattei,che si alterneranno ogni sabato. Questa settimana partiamo con Giselle.




















lunedì 15 settembre 2014

Welcome Paola e Vittoria

Iniziamo questa nuova stagione con due new entry di cui siamo molto felici. Qualcuno di voi le ha già incontrate da mondō in occasione dei sabati a rotazione, qualcuno deve ancora fare la loro conoscenza, siamo certi che piaceranno molto a tutti voi!

VITTORIA FRUA
"Nelle mie lezioni attraverso movimenti fluidi, ogni studente è invitato ad ascoltare il proprio corpo per trovare la sua 'asana' - quel posto di stabilita e comodità- così da creare più spazio e morbidezza per accogliere il respiro."
Flow Yoga - Heal and Rebalance Rigenera, rinnova e rilassa completamente il corpo con movimenti fluidi, organici e consapevoli. Accompagnato/a infine da un profondo rilassamento guidato per restituire vitalita e dare a corpo e mente una profonda distensione
A fine lezione il tuo corpo è più disteso e sciolto, la tua mente più aperta e torni a sorridere. Le lezioni sono a portata del principiante mentre offrono a chi già pratica una prospettiva nuova attraverso la quale meglio conoscere la propria pratica e se stessi.



 PAOLA MATTEI
"Inizia da Mondo la mia nuova avventura, un corso di Vinyasa Flow Yoga aperto a tutti, dove sperimenteremo diverse sequenze, ogni settimana dedicate ad un tema diverso: inarcamenti, torsioni, allungamenti, posizioni di equilibrio..
Impareremo a conoscere i nostri limiti...ed a spostarli un po' più in la!
Forza, elasticità, equilibrio, concentrazione, calma e pazienza, amore e rispetto soprattutto verso noi stessi...vieni a conoscere la magia dello yoga!"


giovedì 11 settembre 2014

shantala - il massaggio del neonato

Sono ricominciati i corsi da mondō  e all'orario settimanale si affiancheranno eventi, workshop e masterclass.
Il primo appuntamento che vi proponiamo è con Marialaura Bonfanti, 4 incontri di amore allo stato puro dedicato a mamme e neonati. Scriveteci o telefonate per ogni informazione.


nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it