sabato 24 settembre 2016

mondo charity: 9 ottobre per il terremoto

tutti noi siamo stati scossi dalle drammatiche conseguenze del terremoto che ha fatto tremare l’Italia
ci siamo chiesti cosa fare per dare un contributo, abbiamo pensato a una intera giornata di pratiche il cui ricavato (unito a quello raccolta durante la lezione di anna inferrera del 7 settembre) andrà interamente devoluto in beneficenza.
gli insegnanti di mondō hanno accolto questa idea con entusiasmo, ora contiamo su di voi e sulla vostra partecipazione!

domenica 9 ottobre

// h 10-11,30 marialaura e vildana

// h 12-13,30 gianmarco e barbara

// h 16,30-18 marta e gemma

// h 18,30-20 paola e stefano

costo: da €10 (chi lo desidera può offrire una cifra superiore) per ogni pratica.

scriveteci una mail per prenotare la vostra pratica specificando a quel pratica volete iscrivervi, la prenotazione è obbligatoria.



lunedì 19 settembre 2016

la settimana di mondo del 19 settembre

questa settimana:

// Oggi alle 18,30 Anna Inferrera inaugura la NUOVA classe del lunedì in cui si alternerà con Gianmarco. Per ora non vi chiediamo la prenotazione (rimane invece da prenotare la sua lezione del mercoledì alle 19,30), vi chiediamo però come sempre di arrivare qualche minuto prima per sistemarvi con calma e poter cominciare con puntualità.

// Variazione di corso e orario il giovedì mattina: parte un nuovo corso di yoga dinamico il giovedì dalle 8 alle 9,10 con Stefano Bonetti, un orario nuovo, leggermente anticipato per chi dopo lo yoga deve scappare a lavorare.
è stata sospesa la lezione di Marialaura delle 8,40.

// Sempre oggi, alle 20, riprende lo Yoga del Profondo di Francesco, una pratica intensa con particolare attenzione allo studio del pranayama e meditazione finale.

// Mercoledì alle 16,30 torna Yoga Teen con Marta Magi, un corso dedicato a ragazzi e ragazze tra i 12 e i 18 anni. Aspettiamo i vostri figli, nipoti, fratelli, sorelle, per una lezione di prova che li conquisterà.

// Questa domenica 25 settembre dalle 10,30 alle 12,30 vi proponiamo  un workshop di Yoga&Ayurveda con Marialaura Bonfanti, tutto quello che dobbiamo sapere per preparare corpo, mente e spirito all'autunno. trovate tutte le info nel box sotto.

// SAVE THE DATE non prendete impegni per domenica 9 ottobre, sarà una giornata speciale! La prossima settimana vi manderemo  i dettagli. Poi non dite che non vi avevamo avvisato :)

lunedì 5 settembre 2016

martedì 6 settembre alle 20 c'è stefano!

 il martedì sera alle 20 Stefano Bonetti ci propone un ciclo di 4 lezioni dedicato agli elementi.

"Staremo insieme 4 martedì che dedicheremo agli elementi: sebbene gli elementi abbiano caratteristiche diverse collaborano tra loro essendo sempre presenti nelle pratiche, anche se con dominanze diverse. Domani cominciamo con l'elemento Terra, porteremo le sue qualità in una pratica che stimolerà il Muladhara Chakra, il chakra della radice. vi aspetto!"



pronti a ricominciare? domani 6 settembre

finalmente ci siamo!

domani, martedì 6 settembre ripartono le lezioni da mondō.
come vi abbiamo anticipato cominceremo con un orario ridotto che si arricchirà di settimana in settimana fino a quando non saranno tornati tutti gli insegnanti.
questa settimana trovate ad aspettarvi Marialaura, Vildana, Stefano e Anna Inferrera.

dalla prossima settimana ci saranno anche Anna Ovchinnikova, Paola e Gemma e probabilmente da quella successiva Francesco e Marta. per Marco invece dobbiamo aspettare fino al 4 ottobre.
vi manderemo prestissimo il nuovo orario autunnale definitivo!

// guardate con attenzione l'orario di questa settimana perchè in assenza di Hannah c'è qualche cambiamento rispetto a quello che vi avevamo anticipato la settimana scorsa.

come vedete sono confermate agli stessi orari tutte le lezioni di Marialaura, Anna (è ancora alle 19,30!) e Vildana.
new entry: Stefano, oltre a sostituire Gianmarco fino al suo rientro il 4 ottobre, comincia ad insegnare alla lezione del mercoledì alle 13 e del venerdì alle 19.






nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it