lunedì 19 giugno 2017

Mindfulness per Milano: mercoledì 21 giugno dalle 8 alle 10 con Marialaura in Piazza San Fedele



Prendi un momento di meditazione collettiva per ricordarci qual è il Fine dello Yoga. Qual è il Luogo verso cui tendiamo, al di là dei quattro salti sul tappetino.
Metti una mattina in cui usciamo dalle nostre case e, prima di andare a lavorare, ci mettiamo a meditare in una delle piazze più centrali e raccolte della nostra Città per farci vedere, per farci sentire, per lasciare un simbolo di Consapevolezza, anche piccolo, nell’aria e nell’etere della nostra città.
 
Quale occasione migliore della giornata internazionale dello Yoga per sovrapporre la quiete e il Silenzio a un contesto urbano sempre così caotico, rumoroso, frenetico?
Dalle 8 alle 10 ci riuniremo in Piazza San Fedele, per una free class di meditazione guidata per introdurre il maggior numero di persone all’arte della consapevolezza e della chiarezza mentale.
 
Puoi unirti a noi quando e come vuoi. La meditazione sarà guidata e ogni 15 minuti ripeteremo le tecniche e le suggestioni.
Inviteremo i passanti a sedersi con noi, anche solo per qualche minuto, per rilassarsi e respirare. Rilassarsi e respirare. 
Insieme diventeremo un generatore di armonia e di pace dentro di noi e per il mondo. È così semplice imparare ad essere felici. A vivere in pace.
 
Unitevi a noi. Facciamo in modo di essere tanti. 
Passate anche solo cinque minuti prima di iniziare la vostra giornata perché, ne siamo convinte, il Cambiamento inizia da un piccolo passo.
 
Portate con voi tappetino o cuscino. 
 
Conduce: Marialaura Bonfanti
 
#thepeacefulrevolution
#facciamosentireilsilenzio

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it